>>un po’ di me<<

E’ una giostra che va

Posted on: 5 ottobre, 2008

Quante cose sono cambiate in questa settimana… tanto che ancora non me ne rendo conto… quante ancora ne cambieranno..Le persone attorno me parlano, si muovono, fanno e disfano e io mi sento impotente di fronte a tutto questo movimento. E’ una senszione strana, come essere dentro ad un frullatore sperando che la persona che sta cucinando per pietà clicchi su off o manchi la corrente.

Decisioni importanti da prendere entro domani, capire quello che si vuole fare nella vita… ahhh… Very Confused 

About these ads

3 Risposte to "E’ una giostra che va"

che sia facile nessuno l’ha mai detto, socina!soprattutto quando questo voler cambiare o dover cambiare ad un certo punto non dipende più da te!però una cosa è nelle tue mani..il non fermarti mai, il cercare ancora e ancora, anche se a volte costa fatica e tempo=) e poi sai, il non essere facile..non implica l’essere brutto!e tu sei l’unica lampadina che conosco che qualunque tempo ha fatto..non si è mai spenta!neppure con i temporali o corto circuiti=)

che sia facile nessuno l’ha mai detto, socina!soprattutto quando questo voler cambiare o dover cambiare ad un certo punto non dipende più da te!però una cosa è nelle tue mani..il non fermarti mai, il cercare ancora e ancora, anche se a volte costa fatica e tempo=) e poi sai, il non essere facile..non implica l’essere brutto!e tu sei l’unica lampadina che conosco che qualunque tempo ha fatto..non si è mai spenta!neppure con i temporali o corto circuiti=) il tuo computer è scemo!mi dice che ho già èpubblicato questo commento!

Socia che bello sentirti! Eh lo so…io ce la metterò tutta e incrocio le dita perchè la decisione che prendo sia quella giusta! Purtroppo non posso sapere cosa sarebbe successo se avessi scelto diversamente! Però…alla fine quello che voglio è solo tranquillità!
Ti voglio beneeeee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: